/*Google Analytics*/

La nostra azienda, continua ad investire e rinnovarsi. Vi avevamo anticipato di alcune importanti novità e questa è solo una di quelle! Da oggi la stampa su materiale plastico, legno, plexiglass acquista una nuova dimensione. Con il Plotter Roland Versa UV LEJ-640, infatti, siamo in grado di soddisfarvi ancora di più. Date spazio alla creatività …al resto ci pensiamo noi. In fondo a questo articolo trovi il video.

Ecco spiegata questa nuova potente macchina.
LEJ-640F si presenta con caratteristiche di tutto rispetto e fatta su misura per gli Artigiani Tecnologici, perché raccoglie e implementa le reali esigenze degli utilizzatori e l’esperienza tecnica pluridecennale del marchio giapponese.
La nuova flatbed LEJ-640F monta sei testine piezo ad altissima precisione, con goccia variabile di 4pl e risoluzione di 1440dpi. Ha una struttura solida e robusta, che consente nel tempo una qualità costante e senza alterazioni.
Equipaggiata con inchiostro UV Roland CMYK, include anche un bianco coprente e la verniciatura lucida e opaca, stampa su materiali rigidi e flessibili. Può ospitare, oltre a fogli e lastre, anche dime per la produzione di oggetti. Utilizza una tecnologia UV con lampada fredda a lunga durata e bassissimo consumo.
E’ già completa di RIP Roland VersaWorks per la gestione completa della stampa e le librerie di texture incorporate stampabili con la verniciatura.
Ha una larghezza di stampa di 162,5 cm, con lunghezza fino a 250 cm. Il piano può accomodare oggetti fino a 200Kg di peso con spessore fino a 15 cm di altezza. Include un sensore automatico per la rilevazione dello spessore del materiale. Il piano di lavoro può esser parzializzato fino a sette aree differenti per la tenuta del materiale, secondo la sua dimensione.
Proprio per venire incontro alle esigenze degli Artigiani Tecnologici, LEJ-640F può stampare su una vasta gamma di materiali, rigidi, flessibili e fogli. Per i materiali rigidi è possibile usare fogli in poliuretano e in polistirene, in PVC, lastre in polipropilene PP, fogli in cartone, pannelli in alluminio, corrugati e acrilici. È possibile anche la stampa su fogli di materiale come PET, polietilene, polipropilene policarbonato e PVC adesivo.
La versatilità unica di LEJ-640F consente all’operatore di realizzare molte tipologie di applicazioni grafiche, dalla personalizzazione di eventi sino a quella del punto vendita, stand e packaging.